Descrizione

Chronicles of 2 Heroes è un intenso action-platformer a 16 bit con elementi Metroidvania, ambientato nel Giappone feudale, che presenta una meccanica singolare: puoi cambiare in tempo reale tra i due personaggi principali! Sia il Samurai che la Kunoichi hanno stili di combattimento unici e sorprendenti. Il Samurai brandisce una katana ed è una perfetta macchina da guerra, ma manca della capacità di saltare e di attaccare a distanza. D'altra parte, la Kunoichi è veloce quanto fragile, e usa ninjutsu e attacchi a distanza. Dovrai cambiare stile di gioco per sconfiggere Amaterasu e i suoi numerosi e temibili servitori.

Storia

L'ira di Amaterasu ha trascinato il Giappone in un periodo di guerre, carestie ed epidemie. La sua discepola, l'imperatrice Imiko, governa il Giappone con il pugno di ferro e impone il terrore con il suo potente esercito. Tutte le speranze sono riposte in due fratelli, Kensei il samurai e Ayame la kunoichi, che combatteranno per riportare la pace nel paese. Grazie alle loro capacità e alle persone che incontreranno durante il viaggio, i due protagonisti entreranno nella capitale imperiale di Osaka per rubare i tre tesori sacri, fonte di potere dell'imperatrice.

Caratteristiche

  • Versatile sistema di cambio personaggio in tempo reale che consente ai giocatori di utilizzare diverse abilità e combo.
  • Combatti contro ronin, yokai e innumerevoli nemici ispirati alla mitologia giapponese.
  • Sistema di abilità con più di 20 abilità sbloccabili.
  • I collezionabili e le aree nascoste invitano i giocatori a giocare più di una volta i livelli per ottenere il 100% di completamento.
  • Pixel art sbalorditiva ed emozionanti azioni a 16 bit sviluppate con Unreal Engine 4.
  • Durata del gioco stimata tra le 8-12 ore.

Videos

TraileryYouTube

Images

A proposito di Catness Game Studios

Boilerplate
Catness Game Studios è uno studio di giochi indipendente che crea, fa servizio di "porting" e pubblica giochi. Sviluppatori di HIVE: Altenum Wars, The Savior's Gang e Super Korotama. Attualmente sta lavorando al progetto Hertz.
Maggiori informazioni
Maggiori informazioni su Catness Game Studios, il nostro logo e i relativi media sono disponibili qui.

A proposito di Infinity Experience

Boilerplate
Noi di Infinity Experience siamo uno studio di sviluppo con sede a Firenze. Il nostro obiettivo come team è portare innovazione sul mercato, cercando di avere sempre un occhio al passato del mondo dei videogiochi. Pertanto, aspiriamo a offrire ai giocatori di tutto il mondo nuove esperienze grazie alle infinite possibilità e alle libertà creative offerte da questo media.
Maggiori informazioni
Maggiori informazioni su Infinity Experience sono disponibili qui.

Crowdfunding

Kickstarter
Il nostro gioco diventerà realtà grazie a Kickstarter. Più di 600 sostenitori hanno aiutato la campagna a ottenere finanziamenti in meno di due giorni. Alla fine, il nostro progetto ha raccolto quasi 34.000 euro, il 340% in più rispetto all'obiettivo iniziale. Questo enorme supporto ha sbloccato contenuti aggiuntivi come la modalità "Boss Rush", "New Game +" e filmati extra in pixel art. Inoltre, il successo di Chronicles of Heroes gli consentirà di rilasciare una superba edizione fisica su PS4 e Nintendo Switch.

Chronicles of 2 Heroes Credits

Samuele Patrissi
Environment designer and tileset artist
Niccolò Tarchiani
Character designer and lead animator
Filippo Tarchiani
Game Designer, level designer and programmer
Eugenio Delcroix
president of BoD
Jacopo Tarchiani
Sound FX and music
Omar Elsayed
Junior animator
Israel Mallén
PR and marketing